SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Successo di partecipanti alla seconda edizione della Frangar Non Flectar di Prossedi

È andata in archivio anche la seconda edizione di Frangar Non Flectar, l'obstacle race che s'è corsa sabato scorso a Prossedi.

"Siamo soddisfatti per come sono andate le cose anche perché abbiamo sfiorato i 100 partecipanti con un buon incremento di atleti al via rispetto alla precedente edizione – spiega Lillo Napoleoni, l'organizzatore della manifestazione – ci tengo a ringraziare il Comune di Prossedi per la disponibilità e tutti i collaboratori che ci hanno permesso di portare avanti l'evento". L'obstacle race è una corda podistica durante la quale i partecipanti devono superare una serie di prove fisiche durante il percorso. In campo maschile ha vinto Vincenzo Di Girolamo, seguito da Cesare Iacovacci e Sergio Contenta mentre tra le donne ha vinto Emanuela Pacifici, davanti a Catia Addonisio e Stefania Moretto. Nella classifica a squadre s'è imposta la Body Evolution di Cisterna davanti alla Body Action di Cisterna mentre al terzo posto s'è piazzata la squadra dei Sempre Scomodi (Palafitness Latina).

Alberto Molinari ha trionfato nella speciale classifica "Mi spezzo ma non mi piego" mentre la squadra "Dynamite Palafitness" ha vinto la classifica del premio Venus per la squadra più bella. L'evento è stato organizzato con la collaborazione del Palafitness di Alessia Mastrantoni, con il supporto di Body Evolution di Cisterna, con i responsabili tecnici Giovanni Cafiero e Giuseppe Ardagna. L'organizzazione ringrazia tutti gli sponsor che hanno permesso anche quest'anno la realizzazione dell'evento, tra questi: Sport'85, Stemasport, InGaeta, Carciofini Ottaviani, ComproOro Latina e Globaltel Latina. Ulteriori informazioni sui social network cercando #FNFprossedi.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA