SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Insieme Latina, al via la nuova stagione pronti per la Coppa Italia e il campionato

ASD Insieme Latina ASD Insieme Latina

Avviata la nuova stagione di Baseball per la ASD Insieme Latina. Proprio da alcune settimane sono ripresi gli allenamenti sul campo Mario Zago e la dirigenza non ha smesso di lavorare durante tutto l’inverno per arrivare a programmare nel migliore dei modi la nuova stagione 2014.
Proprio nei giorni scorsi chiuso il mercato di marzo dove alcuni rinforzi per il Latina arriveranno dalla vicina Nettuno, il presidente Mauro Bruno insieme a tutti lo staff dirigenziale ed i tecnici delle squadre hanno incontrato il nuovo assessore allo sport, Michele Nasso, per presentare la società e per parlare di quelli che saranno i programmi futuri.
Uno su tutti il problema legato alla costruzione del nuovo impianto da Baseball che dovrà sostituire l’attuale diamante di via Ezio.

IL PRESIDENTE MAURO BRUNO: “Vogliamo ripartire da quell’impegno perché la costruzione del campo da baseball non si può ulteriormente rimandare anche nella considerazione che l’impianto di via Ezio avrebbe bisogno di una straordinaria attività di manutenzione per eliminare alcune parti fortemente compromesse dal tempo e dall’usura. Spendere somme su quell’impianto a mio avviso è poco conveniente proprio nella considerazione che, credo, i tempi per liberare l’area siano maturi”.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA