SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Bull Basket, Coach Schiesaro: “Contro Maddaloni mi aspetto una reazione"

LA Redimedica Bull Basket Latina LA Redimedica Bull Basket Latina

Cerca il pronto riscatto la Redimedica Bull Basket Latina, che domani affronta in casa la New System Maddaloni. Il match si gioca presso l'impianto della “Don Milani” alle ore 19, nella sfida valida per la seconda giornata della Poule retrocessione della Serie A3.

Le campane sono reduci dalla vittoria per 71-61 sul Basket Antonianum e sono a quota 6 punti, visto che avevano iniziato questa seconda fase della Serie A3 2013/2014 con all’attivo 4 punti conquistati nella Conference Centro-Sud. Coach Novella Schiesaro con l’intero roster al completo avrà l’imbarazzo della scelta, visto il pieno recupero di Marta Fantauzzi in cabina di regia. Una pedina importante in una partita in cui la vittoria avrà un gusto particolare, poichè dopo la sconfitta rimediata a Bari, sarà fondamentale non perdere altri punti per strada ed iniziare a vincere le gare casalinghe per puntare ai prossimi play off.

Queste le considerazioni del Coach alla vigilia: “Mi aspetto una pronta reazione dopo la brutta partita di Bari – commenta Novella Schiesaro – il che è praticamente quello che ad oggi mi interessa di più. So che possiamo far bene e per questo dobbiamo esprimerci al massimo delle nostre qualità; l’importante è giocare con un’intensità diversa rispetto a quanto visto a Bari una settimana fa”.

Riguardo ai prossimi avversari, la Schiesaro aggiunge: “Maddaloni l’abbiamo affrontata in amichevole nel pre-campionato ed è un organico con giocatrici che possono fare tanti punti, sarà fondamentale dunque tenerle d’occhio”.

Arbitreranno Redimedica Bull Basket Latina-New System Maddaloni i signori: Giuseppe Cardano di Roma e Daniele Valleriani di Ferentino (FR).

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA