SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Bull Basket, le ragazze dell'Under 19 nuovamente in campo ad Anagni dopo la bella vittoria

Tutto facile per le Under 19 della Bull Basket Latina, che nella penultima giornata del campionato di categoria travolgono, a domicilio, le pari età del Basket Valsugana con un perentorio 24-83. La formazione biancoverde, sponsorizzata Euroservice Group, passa con autorevolezza e si conferma nei quartieri altissimi della classifica, in attesa della trasferta in programma oggi ad Anagni, recupero della sesta giornata del girone di ritorno.

Il primo quarto evidenzia subito un divario netto tra le due squadre in campo, con la Bull che dopo i primi 10’ “doppia” le rivali: 10-20. Un gap comunque minimo rispetto a quello accusato dalle padrone di casa nei restanti parziali di gioco. Il primo quarto di gara, a conti fatti, resterà il più “equilibrato”. L’Euroservice Group Bull Latina, infatti, continua a spingere il piede sull’acceleratore, acquisendo un vantaggio sempre più cospicuo fino al 24-83 finale.

Ottima la prestazione dell’intero gruppo, con Cassani e Triveri migliori realizzatrici con 18 punti ciascuna. Un gruppo che ha potuto contare anche su Puleo, Motto Kotto e Francesconi, tre ragazze classe 1997 di Aprilia. Tre innesti di qualità, dei quali la Bull Basket Latina può beneficiare grazie alla collaborazione stretta tra i presidenti delle due realtà pontine, Di Maria e Lupelli. Le tre giovani atlete, già protagoniste con la maglia dell’Aprilia in Serie B e nell’Under 17, si sono aggregate all’Under 19 dell’Euroservice Group Bull, dove resteranno fino al termine della stagione. Un accordo lungimirante per il sodalizio apriliano, che permetterà alle tre promettenti “bimbe” di crescere facendo esperienza in un campionato molto impegnativo. Al tempo stesso l’Euroservice Group Bull Basket Latina beneficerà dei tre innesti, che forniranno qualità e quantità alla formazione biancoverde.

Informazioni aggiuntive

  • Risultato: BASKET VALSUGANA - EUROSERVICE GROUP BULL LATINA  24- 83
  • Tabellino:

    VALSUGANA: Borsini, Giancola, Marconi 2, Raffo 6, Bindi, Perrotta 3, Venanzi 4, La Girotta 7, Novi, Emiliozzi 2. Coach Liguori

    LATINA: Motto Kotto 3, Montemurro, Cassani 18, Cucchi 8, Triveri 18, Proietti Ciolli 12, Luchena 4, Oddi 8, Francesconi 6, Puleo 6. Coach: Pascarelli - Di Maria

    Parziali: (10-20; 14-41; 17-62)

Ultima modifica il
Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA