SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

BULL BASKET, NUOVO COLPO DI MERCATO ECCO ELETTRA TOMASSONI

Elettra Tomassoni Elettra Tomassoni

La Bull Basket Latina arricchisce la propria rosa con un innesto di assoluto prestigio. Dopo aver piazzato il colpo con Camilla Tennenini, il sodalizio biancoverde accoglie nella sua famiglia un altro astro nascente della pallacanestro femminile nazionale:Elettra Tomassoni. Un’altra giovanissima cestista, il cui innesto rispecchia alla perfezione quelli che sono i piani della Bull Basket Latina per la prossima stagione, ovvero creare una forte e solida formazione Under 19, chiamata a fare esperienza anche nel campionato di Serie A3.

Playmaker classe 1996, Elettra Tomassoni è reduce da un’ottima stagione in maglia Fortitudo Anagni. Un club che le ha permesso di disputare un campionato Under 19 da protagonista, concluso con la partecipazione alla fase nazionale. Inoltre, Elettra Tomassoni vanta anche diverse presenze in prima squadra, nel campionato di A3.

Ho accettato senza esitazioni la proposta della Bull Basket Latina – queste le prime parole da giocatrice biancoverde di Elettra Tomassoni – perchè ho avuto modo di constatare che quello di Latina è un progetto davvero molto interessante. Per me il prossimo rappresenterà l’ultimo anno a livello giovanile e vorrei farlo al meglio. Nella scorsa stagione con Anagni abbiamo raggiunto risultati importanti, ma il mio obiettivo è quello di migliorare sempre. La scorsa stagione è stata intensa e piuttosto impegnativa con il doppio impegno tra Under 19 e prima squadra, ma proprio il campionato di Serie A3 mi è servito tanto e mi ha permesso di fare esperienza, crescere ulteriormente e migliorare”.

E’ davvero un piacere accogliere nella nostra famiglia Elettra – commenta il direttore sportivo della Bull Basket Latina, Marco Cardano – una giocatrice che detta il ritmo alla squadra e che con il suo gioco fornisce l'equilibrio giusto in ogni situazione. Si tratta di un'atleta che è costantemente monitorata dal settore squadre nazionale giovanile e che nel corso dell’anno speriamo possa togliersi belle soddisfazioni anche con la maglia della nazionale”.

Insomma, il progetto della Bull Basket Latina inizia a prendere forma, con la società biancoverde pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia grazie agli ottimi riscontri che sta ricevendo in tutta Italia.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA