SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Bull, il 12 ottobre la prima in casa con il San Raffaele

La stagione della Bull Basket Latina inizierà il 12 ottobre alla "Don Milani" contro il San Raffaele. E' questo l'esito dei calendari che sono stati diramati nei giorni scorsi. La formazione biancoverde militante nel campionato di Serie A3 è stata inserita nella conference Centro in compagnia di tutte squadre capitoline e due sarde. La prima trasferta della stagione vedrà la Bull Basket Latina impegnata domenica 20 ottobre sul campo dell'Athena Roma mentre, la settimana successiva, il quintetto di coach Mimmo Biello tornerà a giocare tra le mura amiche contro l'Acilia. Per la prima trasferta in Sardegna bisognerà attendere il 2 novembre, quando Fantauzzi e compagne saranno impegnate sul campo del Sant'Orsola Sassari.

Una conference piuttosto piccola ed un campionato che, nella sua regular season, sarà piuttosto breve, con sole 14 partite. Il girone d'andata si concluderà il 24 novembre, il ritorno si aprirà il 1 dicembre e si chiuderà il 26 gennaio, con la Bull Basket Latina impegnata sul parquet del Santa Marinella, formazione che, per uno strano scherzo del destino, è stata ancora una volta abbinata alle biancoverdi nell'ultimo turno di campionato.

"Questa è solo la prima fase di un campionato comunque intenso, che non finirà prima della metà di aprile – spiega il presidente della Bull Basket Latina, Massimiliano Di Maria – al termine di questa prima fase della stagione, infatti, le prime quattro squadre del nostro girone andranno ad incontrare le prime quattro del girone sud; stesso discorso anche per le ultime quattro delle rispettive conference. Una seconda fase che servirà per stabilire la griglia play off e play out".

Intanto la società pontina, dopo aver cambiato qualche pedina nel suo organigramma (con Mimmo Biello nuovo coach della prima squadra e Gianna De Santis nelle vesti di general manager) adesso è pronta a sistemare la rosa. Dopo l'accordo con Monica Bonafede e la conferma di Marta Fantauzzi, sono in corso importanti trattative che già nei prossimi giorni potrebbero portare ad una fumata bianca.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA