SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Bull, tutto pronto per l'inizio della nuova stagione

È tutto pronto per l’inizio di una nuova avventura. La Bull Basket Latina si presenta molto carica ai nastri di partenza della nuova stagione agonistica, quella che vede concretizzarsi il progetto biancoverde, con una squadra quasi completamente composta da giocatrici Under di grande qualità. Agli ordini di coach Roberto Russo arriveranno atlete provenienti un pò da tutta Italia, tutte giovanissime e molto motivate a mettersi in bella evidenza, continuando il loro processo di crescita. Oltre alle confermate Montemurro, Proietti Ciolli e Triveri, infatti, nel capoluogo pontino arriveranno Bonvecchio, Minichino, Pappalardo, Lazzaro, Tomassoni e Tennenini. Ed il mercato biancoverde non si è ancora concluso.

La stagione 2014/15 prevede anche un’importante crescita a livello societario, con innesti di caratura sia a livello dirigenziale, che nello staff tecnico e medico. In quest’ultimo campo, ad esempio, la dottoressa Vanessa Policicchio sarà coadiuvata dal fisioterapista Giuseppe Pericolo, dall’ortopedico Gianluca Martini, dall’osteopata Luca Tommasini e dal nutrizionista Massimo Meneghel.

Il raduno della nuova squadra è fissato per lunedì 25 agosto, quando le ragazze saranno dapprima visitate dall’osteopata, poi dal nutrizionista. La giornata di martedì 26 sarà invece dedicata alle visite mediche, mentre il lavoro sul campo inizierà mercoledì 27 agosto, quando la squadra si ritroverà nella palestra della Don Milani agli ordini di coach Roberto Russo, dell’assistente Paolo Pascarelli e del preparatore atletico Remo Saputo.

Al raduno saranno presenti anche alcune atlete della Virtus Aprilia, società che dopo l’intesa dello scorso anno continuerà a collaborare con la Bull Basket Latina anche nella prossima stagione, nell’ottica di far crescere ulteriormente le proprie ragazze.

Siamo pronti per questa nuova avventura – commenta il direttore generale della Bull Basket Latina Daniele Marchetti – che prevede la partecipazione al campionato di Serie A3 con una squadra Under 19 di altissimo livello. Siamo pronti ad iniziare, consapevoli che ci attende una stagione lunga e con tanto lavoro da fare, ma nel corso della quale potremo toglierci le nostre belle soddisfazioni”.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA