SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Ecco il nuovo direttore generale della Bull Latina

La Bull Basket Latina inizia a gettare le basi per il prossimo futuro, a cominciare dall’organico dirigenziale, che comincia a prendere forma con l’ingresso di una pedina importante: si tratta di Daniele Marchetti, che va a ricoprire il ruolo di direttore generale. Un innesto importante per il sodalizio biancoverde, che ingaggia una persona che, nonostante la giovane età, ha già maturato esperienze importanti nel mondo dello sport del capoluogo pontino. Daniele Marchetti, infatti, è stato per tre anni il direttore sportivo dell’allora Tecnocar Latina, club di calcio a5 che, proprio negli anni in cui Marchetti vi ha collaborato, ha collezionato successi a raffica, passando dalla Serie C1 fino alle soglie della A2. Per Marchetti, inoltre, anche una breve parentesi con l’Ast Latina Volley, club di pallavolo femminile.

Sono davvero molto contento di entrare a far parte di questo club – queste le prime parole di Daniele Marchetti nelle vesti di direttore generale della Bull Basket Latina – la sensazione è quella di entrare a far parte di una grande famiglia. Sono affascinato dal progetto di questo club e spero di contribuire a portare il nome della Bull Basket Latina il più in alto possibile. Con il presidente Massimiliano Di Maria c’erano già stati dei contatti durante la scorsa stagione ed ora ho dato la mia piena disponibilità”.

Stiamo avviando un progetto grande ed importante – analizza il presidente biancoverde Massimiliano Di Maria – ed abbiamo bisogno di persone che possano aiutarci a portarlo a compimento. L’ingresso nello staff dirigenziale di Daniele Marchetti è un tassello importante, che dà ulteriore lustro e quantità al mondo Bull Basket Latina. Grazie alla sua esperienza, Daniele Marchetti sarà al mio fianco e collaborerà con me per l’organizzazione del club”.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA