SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Gianna De Santis nuovo general manager della Bull

La Bull Basket Latina ha un nuovo general manager. La società del presidente Massimiliano Di Maria ha infatti trovato l'accordo con Gianna De Santis, figura storica della pallacanestro pontina. "Si tratta di un colpo importante – commenta con entusiasmo il presidente biancoverde Di Maria – Gianna rappresenta il professionismo della pallacanestro. Affiancherà me ed il ds Marco Cardano e sarà al nostro fianco per tutto il campionato. Sono davvero molto contento che abbia accettato la nostra proposta. Saprà mettere la sua esperienza e la sua bravura al nostro servizio, aiutandoci nel progetto di crescita intrapreso da alcune stagioni".

Per Gianna De Santis si tratta di un ritorno nel basket femminile a distanza di tantissimi anni. E' proprio nel basket in rosa che la nuova general manager della Bull Latina ha fatto il suo esordio nel mondo della palla a spicchi: . Poi la chiamata della Virtus Latina di Salomone: per una stagione ha seguito sia il maschile che il femminile, poi ha optato per una strada (il basket maschile) che le ha garantito una escalation continua. Gianna De Santis – grazie alla sua professionalità – ha ricoperto incarichi importanti in società blasonate del panorama nazionale. Dall'avventura con la Virtus Latina (dal '93 al '98, condita da ben tre promozioni: C, B e B d'Eccellenza) alla chiamata di Scafati, società che le ha garantito il palcoscenico della Serie A. In Campania Gianna De Santis è rimasta per dodici stagioni, dal 1998 al 2009. Poi il ritorno a Latina e l'esperienza con la Benacquista fino al maggio 2011.

"Dopo quell'esperienza avevo deciso di lasciare il mondo del basket – spiega Gianna De Santis – ed ho intrapreso l'attività nel settore assicurativo. Una chiacchierata con Massimiliano Di Maria, però, mi ha riacceso la lampadina e la passione verso il basket. Conosco Massimiliano e Novella da una vita e per me è davvero un piacere poter dar loro una mano. La Bull Basket Latina sta facendo ottime cose nelle ultime stagioni e vanta un ottimo vivaio. Torno nel basket femminile dopo tanti anni: rientro in punta di piedi, con rinnovato entusiasmo e passione".

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA