SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

La Bull Latina si tinge d'azzurro

Grandi notizie in casa Bull Basket Latina. Il nuovo coach della formazione pontina, Roberto Russo, è stato infatti convocato per far parte dello staff della nazionale Under 16 di basket femminile. Da lunedì 30 giugno a giovedì 17 luglio, il tecnico della Bull Basket Latina affiancherà Giovanni Lucchesi, guida tecnica dell’intero settore squadre nazionali, nello stage di preparazione ai campionati Europei di categoria.

La nazionale Under 16 di basket femminile sosterrà due stage, il primo a Cantalupa (in provincia di Torino), il secondo ad Alassio (Savona) e coach Roberto Russo avrà la grande opportunità di partecipare a questi appuntamenti nelle vesti di assistente di Giovanni Lucchesi.

Per il coach questa rappresenta una grande opportunità, che ovviamente non intacca, ma semmai rafforza, il grande lavoro che sta facendo con la Bull Basket Latina: con la società biancoverde, e con il presidente Massimiliano Di Maria in primis infatti, il neo tecnico sta portando avanti un importante ed ambizioso discorso sull’avviamento di un forte settore giovanile e gli stage che si sono svolti in questo periodo sono stati solo i primi passi di un lungo percorso.

Grande soddisfazione anche da parte della società pontina: “La convocazione di coach Roberto Russo nella nazionale Under 16 – commenta il presidente biancoverde Massimiliano Di Maria – ci inorgoglisce e ci fa capire che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Abbiamo affidato a lui le redini di un progetto importante e prestigioso e sono sicuro che ben presto potremo iniziare a cogliere i primi frutti”.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA