SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

La Bull si è rimessa in moto

La stagione 2013/14 della Bull Basket Latina è ufficialmente iniziata. Dopo le due amichevoli "estive" contro dei college americani, la formazione biancoverde si è rimessa in moto per preparare la prossima stagione, che vedrà il sodalizio del presidente Massimiliano Di Maria per la seconda volta consecutiva ai nastri di partenza del campionato di Serie A3.

Una quindicina le atlete (comprese anche alcune ragazze del folto settore giovanile biancoverde, che comunque già dalla scorsa stagione fanno parte del roster della prima squadra) che si sono ritrovate agli ordini del neo coach Mimmo Biello e del preparatore atletico Remo Saputo.

La Bull Basket Latina si allenerà, almeno in questa prima fase di preparazione, cinque volte a settimana, sempre nella palestra della scuola "Don Milani", diventata ormai la casa della Bull Basket. Una lunga pre-season, che avrà il suo epilogo sabato 12 ottobre, quando la formazione di coach Biello farà il suo esordio in campionato proprio davanti al pubblico amico contro il San Raffaele.

"La preparazione è iniziata nel migliore dei modi – commenta il direttore sportivo della Bull Basket Latina, Marco Cardano – vedo le ragazze tutte molto cariche e con grande voglia di mettersi a disposizione del nuovo coach. Sarà una preparazione intensa, nel corso della quale la Bull sarà impegnata in diverse amichevoli, che ci accompagneranno verso l'inizio del campionato e ci permetteranno di arrivare in forma al primo appuntamento ufficiale della nuova stagione".

Ultima modifica il
Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA