SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

La Bull supera l'Anagni in amichevole

Seconda amichevole e secondo successo per la Mancinella Bull Basket Latina. Dopo la vittoria ottenuta contro la Virtus Aprilia (75-36 il risultato finale), la formazione allenata da Domenico Biello supera anche l’Anagni. Un successo dal peso specifico sicuramente maggiore rispetto a quello ottenuto nel primo test, perché arrivato contro una squadra militante nella stessa categoria (in Serie A3), anche se in gironi diversi.

La Mancinella Bull Basket Latina supera il test in terra ciociara con un brillante 52-32. Pontine sempre avanti nel punteggio, nonostante un black-out accusato nel secondo quarto di gara, quando le biancoverdi totalizzano soltanto 5 punti. Nel secondo tempo il quintetto pontino si riorganizza, ritrova buone trame di gioco e, di conseguenza, anche la via del canestro.

Per coach Biello è stata l’occasione per vedere all’opera tutte le atlete a sua disposizione, comprese le numerose ragazze che compongono il folto settore giovanile della Bull Basket Latina, in particolare l’Under 19, che nel corso della stagione faranno anche parte della prima squadra.

Le biancoverdi tornano ad allenarsi questo pomeriggio nella palestra della scuola media “Don Milani”, che nel prossimo fine settimana ospiterà il torneo “Città di Latina”. Un appuntamento divenuto ormai un “classico” e che tra venerdì 20 e sabato 21 vedrà sfidarsi le padrone di casa della Mancinella Bull Basket Latina, la Virtus Albano (formazione neopromossa in A3) e due compagini di Serie A2, l’Ants Viterbo e la corazzata Ariano Irpino, una delle favorite per la promozione nella massima serie nazionale.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA