SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Novella Schiesaro miglior coach della serie A3

Strepitoso riconoscimento in casa Redimedica Bull Basket Latina. Novella Schiesaro è stata infatti eletta miglior coach dell'intera Serie A3 nel corso della stagione 2012/13. Un riconoscimento importante perché ottenuto al termine di una votazione alla quale hanno preso parte tutte le società delle Serie A (A1, A2 e A3) italiana.

Novella Schiesaro è stata l'allenatrice ad aver ottenuto il maggior numero di consensi ed ha così conquistato l'ambito riconoscimento. Un premio che le verrà consegnato il prossimo Sabato 12 Ottobre nel corso della serata di Gala del XII Opening Day che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi Fiera della Sardegna di Cagliari.

Nel corso della serata si terrà la cerimonia della consegna dei premi individuali ai migliori interpreti della scorsa stagione. Quattordici, in tutto, i riconoscimenti messi in palio dalla Lega Basket Femminile per l'Oscar "Donne & Basket". Tra questi, appunto, spicca il nome di Novella Schiesaro, tra l'altro unica premiata (con la sola eccezione di Sara Bocchetti, della Saces Dike Napoli, formazione di Serie A2) appartenente ad una società del centro-sud Italia.

Un riconoscimento importante per Novella Schiesaro, che inizia dunque nel migliore dei modi la sua carriera da allenatrice. Un premio che testimonia la bontà del lavoro svolto da lei e dall'intera Bull Basket Latina, che nella scorsa stagione, al primo anno nella Serie A, ha centrato non solo la salvezza ma addirittura un piazzamento play-off. Un riconoscimento importante anche per l'intera società del capoluogo pontino, a testimonianza della bontà della scelta fatta nella scorsa stagione.

Quest'anno Novella Schiesaro avrà un ruolo importante nel settore giovanile biancoverde, con il florido vivaio della Bull Basket Latina che, per il suo percorso di crescita, potrà così contare sull'esperienza e sulla bravura del miglior coach della Serie A3.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA