SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Tante giovani promesse del basket italiano allo stage della Bull Latina

La Bull Basket Latina ha iniziato a muovere i primi passi per la prossima stagione agonistica. Nello scorso weekend, il sodalizio biancoverde ha ospitato nella palestra della “Don Milani” un primo stage, che ha visto la partecipazione di una dozzina di ragazze classe ’96, ’97 e ’98 provenienti da tutta Italia. Si tratta di molti dei migliori talenti giovanili che la pallacanestro del Belpaese è in grado di offrire. Uno stage al quale non hanno partecipato molte altre giovanissime ragazze impegnate con il raduno della nazionale Under 17, ma costantemente nel mirino della Bull Basket Latina.

Quello dello scorso weekend, dunque, è stato semplicemente un primo approccio tra il club pontino ed alcune ragazze ed ha rappresentato l’opportunità per queste ultime di mettersi in bella mostra e, contemporaneamente, è stata l’occasione per la Bull Basket Latina per farsi conoscere e presentare i suoi progetti per l’immediato futuro. Lo stage, dunque, è stato un’occasione per saldare i rapporti con alcune ragazze e con le rispettive società, che puntano e punteranno sulla Bull Basket Latina per far crescere e valorizzare le loro giovani atlete.

Il progetto del club del capoluogo pontino, insomma, è partito ed entro la fine del mese di luglio la Bull Basket Latina sarà pronta ad annunciare il roster che parteciperà al prossimo campionato di Under 19 femminile e, per larga parte, anche al torneo di Serie A3. Tutto ciò sarà possibile attraverso un’altra lunga serie di appuntamenti e di stage che il club del presidente Massimiliano Di Maria ha in programma già dai prossimi giorni e che avverranno sotto l’occhio vigile del neo coach biancoverde Roberto Russo e di tutto il suo staff.

Questa tre-giorni è stata decisamente prolifica e gratificante – commenta il presidente della Bull Basket Latina, Massimiliano Di Maria – abbiamo notato con estremo piacere che tante società e tante giocatrici credono in noi e nel nostro progetto. Questo rappresenta motivo d’orgoglio e ci fa capire che quello che stiamo facendo e che stiamo portando avanti sta andando nel verso giusto”.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA