SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 706
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

1 Maggio di lavoro per Latina, al PalaBianchini c'è Vasto

Festa dei Lavoratori... di lavoro per la Benacquista Assicurazioni Latina, che proprio nella giornata di giovedì 1 Maggio (palla a due in programma alle 18.00) scende in campo per la terza gara della “fase ad orologio”. Già certa del primo posto in classifica nel girone C del campionato di Divisione Nazionale B, la formazione allenata da Luigi Garelli ospita la Bcc Vasto, terza forza del torneo. Per il quintetto nerazzurro è l’ultimo appuntamento casalingo del campionato (la “fase ad orologio” si chiuderà domenica con la trasferta di Fondi) prima dell’inizio dei play off promozione.

A presentare il match è il vice allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina, Giuseppe Di Manno. “Le prossime due partite non influiranno sulla nostra classifica – commenta l’assistant coach nerazzurro – ma ci serviranno come ottimi allenamenti per preparare al meglio i play off e per non perdere il ritmo gara. Affrontiamo Vasto, formazione a sua volta già sicura del terzo posto, che domenica si è presentata a Rieti rimaneggiata e senza Dipierro e Serroni, ovvero i suoi due principali terminali offensivi. Vedremo con quale squadra decideranno di venire al PalaBianchini. Noi abbiamo preparato questa sfida come tutte le altre, consci comunque che il nostro obiettivo principale è allenarci e prepararci in vista dei play off”.

Carrizo e Demartini, che sabato scorso a Valdiceppo sono rimasti a riposo, hanno ripreso ad allenarsi con i compagni e sono dunque a disposizione di coach Garelli. Più che probabile, dunque, un turn over ragionato per i nerazzurri, che domenica saranno di scena a Fondi per l’ultima gara prima dei play off. Nelle intenzioni del tecnico, dunque, c’è proprio il voler risparmiare uno dei due impegni a qualche giocatore che, finora, ha giocato di più.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA