SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Arriva l’ufficialità: Lorenzo Uglietti confermato dalla Latina Basket

Lorenzo Uglietti in palleggio Lorenzo Uglietti in palleggio

Era ormai nell’aria da giorni ma oggi è arrivata l’ufficialità: Lorenzo Uglietti vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina.

GIOVANE MA BATTAGLIERO – Il 21enne piemontese è uno dei giocatori più amati dal pubblico pontino non solo per la sua lunga militanza ma per il suo atteggiamento in campo e l’efficienza nei minuti giocati. Al di là dei suoi 3,7 punti a partita e i quasi 2 rimbalzi a partita di media Uglietti, grazie alla sua dedizione al lavoro, è stato sempre piuttosto considerato dai vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina nerazzurra. Ora avrà il compito di guidare i nuovi arrivati insieme a Francesco Ihedioha e “rischia” di essere nomitato anche capitano della squadra nonostante la giovanissima età.

LATINA BASKET, UNA FAMIGLIA – L’infortunio alla mandibola patito nel finale della scorsa stagione è definitivamente alle spalle e la giovane guardia/ala non vede l’ora di iniziare la nuova avventura. “Sono davvero molto contento – ha sottolineato lo stesso Uglietti – di rimanere a Latina e ringrazio il Presidente e la società per il grande sostegno che mi hanno dato anche nel corso della riabilitazione. La Latina Basket è proprio una grande famiglia”. Confermati dunque Ihedioha e Uglietti ora la società si getta su mercato a capofitto per regalare a Franco Gramenzi una squadra che sappia ben figurare in questo nuova A2 Girone Ovest.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA