SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Benacquista Assicurazioni, c’è il giovane Francesco Veccia in cabina di regia

Francsco Veccia Francsco Veccia

Un giovane talento per la Benacquista Assicurazioni Latina nel ruolo di play maker. Si tratta di Francesco Veccia, 22enne sassarese di 190 centimetri ma cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Reggiana che lo ha prelevato dalla Sardegna già a 17 anni.

ASTRO NASCENTE – Dopo aver calcato il parquet di Serie A1 negli ultimi mesi ha vestito la casacca del Bmr Basket 2000 in Serie C ma sul suo talento sono pronti a scommettere tutti. Veccia ha vestito anche l’azzurro nelle giovanili: Under 16, Under 18 e Under 20 e “prenota” un posto anche nell’Italia del grandi. Per farlo dovrà disputare una grande stagione con la maglia della Latina Basket. Francesco Veccia lo sa e appare entusiasta della nuova avventura in terra pontina.

GRANDE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA – “Ringrazio la società – spiega Veccia – il Presidente Benacquista e lo staff tecnico che mi hanno dato la possibilità di poter giocare in un campionato competitivo, interessante e importante come quello di Serie A2. Per me sarà una grande opportunità di crescita sia in termini tecnici, che di esperienza e lavorare con un allenatore del calibro di Franco Gramenzi, che non conosco personalmente, ma di cui ho sentito parlare molto bene, sarà un grande vantaggio”. Il play è ben conosciuto sia da Luca Rallo, visto in azione a Mantova, e Giuiseppe Di Manno che lo ha contribuito a farlo crescere in quel di Reggio Emilia nell’Under 17.    

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA