SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Benacquista Assicurazioni in emergenza sabato attesa dalla prova Bakery

Diego Banti durante il match d'andata Diego Banti durante il match d'andata Latina Basket

La Benacquista Assicurazioni Latina sabato sera alle ore 21 sarà di scena a Piacenza nella sfida che la vedrà protagonista contro la Bakery, ultima della classe.

EMERGENZA INFORTUNI – A dispetto della classifica, però, il risultato appare tutt’altro che scontato in virtù anche delle condizioni fisiche dei nerazzurri praticamente in emergenza con Austin, Banti e Nardi fuori. Un potenziale notevole che guarderà la partita dalla tribuna al cospetto di una Bakery Piacenza a 8 punti in classifica ma con tanta fame e che fiuta il momento difficile dell’avversaria. Zizic, Gasparin e Rombaldoni sono giocatori di tutto rispetto e poi Latina ha conosciuto sulla propria pelle l’imprevedibilità piacentina perdendo la partita di andata al Palabianchini. Insomma la squadra di Maurizio Bartocci deve guardarsi dal fanalino di coda e gettare tutto in campo per strappare due punti importanti che possono essere preziosi nel rush finale della stagione.

BAKERY E I SUOI PUNTI DEBOLI – In tutto questo, però, è giusto anche sottolineare come la Bakery effettivamente presenta dei problemi di gioco e delle lunghe pause durante il match che ne segnano negativamente i risultati. L’ultimo successo, infatti, è arrivato a capodanno contro Treviglio e poi solo sconfitte. Gli emiliani hanno spesso evidenziato delle  lacune in fase di realizzazione e i pontini dovranno approfittarne. Latina, dunque, ha il dovere di vincere e, se possibile, anche ribaltare la differenza canestri (79-81) per ottenere una iniezione di fiducia vitale anche perché viceversa una sconfitta sarebbe un macigno non facilmente digeribile.  

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA