SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 706
A+ A A-

Benacquista, duro esame a Vasto

Reduce dalla qualificazione alla Final Four di Coppa Italia DNB, la Benacquista Assicurazioni Latina è pronta a tuffarsi di nuovo nel campionato. La diciottesima giornata del girone C prevede per i nerazzurri un impegno decisamente ostico: la trasferta sul campo della Bcc Vasto, terza forza del campionato, a sole 4 lunghezze dalla capolista Latina. Un impegno assai complicato, che si giocherà domani (sabato 8 febbraio) alle ore 20.30. Un anticipo che la Benacquista Assicurazioni Latina ha avuto davvero pochissimo tempo per preparare, visto che mercoledì sera è stata impegnata nel return match di Coppa Italia contro Agropoli.

L’obiettivo è ovviamente quello di allungare la striscia di risultati utili, che tra campionato e Coppa è arrivata a cinque vittorie consecutive.

Una gara ricca di insidie per i nerazzurri, come commenta Riccardo Santolamazza: “Abbiamo grande rispetto di Vasto – commenta il numero 8 della Benacquista Assicurazioni Latina – è una delle squadre del nostro girone che gioca  la più bella pallacanestro. Già la gara d’andata è stata molto dura; mi piace tanto come giocano e sono allenati molto bene. Sarà una trasferta decisamente insidiosa, a maggior ragione perché si tratta della terza partita in sette giorni. Dopo la sconfitta subita a Senigallia, però, la squadra ha preso coscienza dei propri mezzi. E’ come se fosse suonata la sveglia. Speriamo di continuare così e conquistare i due punti anche a Vasto, un campo, ripeto, molto difficile”.

Nella gara d’andata la Benacquista Assicurazioni Latina si impose al PalaBianchini con il punteggio di 83-68.

GARA E ARBITRI – La gara valida per la diciottesima giornata del girone C del campionato DNB tra la Bcc Vasto e la Benacquista Assicurazioni Latina si giocherà domani alle ore 20.30 al PalaBCC di Vasto. Arbitreranno l’incontro Gregorio Cannoletta e Alessandro Ascenzi, entrambi della provincia di Caserta.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA