SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 706
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Benacquista, Garelli: "Contro Vasto è stato un buon allenamento"

La Benacquista Assicurazioni Latina non conosce ostacoli e, nonostante il primo posto della classifica già in cassaforte, supera per 80-49 la Bcc Vasto nella terza giornata della fase ad orologio. Domenica, a Fondi, l’ultima gara prima dei play off.

A commentare il match del PalaBianchini è il coach della Benacquista Assicurazioni Latina, Luigi Garelli: “Sapevamo che era una partita dove non c’era nulla in palio sia per noi che per loro – analizza il tecnico nerazzurro – queste gare sono pericolose perché la concentrazione può calare troppo e, se succede, oltre che inutili diventano anche dannose perché aumenta il rischio di subire qualche infortunio. Tuttavia abbiamo mantenuto sempre una buona concentrazione e, anche se a volte è leggermente calata, non siamo incappati in parziali negativi. E’ stata una partita che aveva il valore di un allenamento e per noi è stata una discreta amichevole.

Domenica, a Fondi, ci attende l’ultimo atto della fase ad orologio. Anche quella sarà una sfida dello stesso tenore di quella contro Vasto, una gara in cui non c’è nulla in palio visto che Fondi ha già conquistato la salvezza, imponendosi mercoledì nello scontro diretto contro Valdiceppo. Ci alleneremo regolarmente in questi giorni, cercando di fare una normalissima settimana, condita da due match amichevoli. Chiederò ai miei ragazzi di giocare la gara con tanta concentrazione. Sarà anche quella l’occasione per ruotare i giocatori che compongono la rosa e, se contro Vasto abbiamo tenuto a riposo Pilotti e Santolamazza, domenica sarà il turno di altre due pedine. Da martedì, poi, inizieremo a pensare ai play off, con la speranza di conoscere già l’avversario del primo turno, senza dover attendere il recupero della sfida tra Montegranaro e Porto S.Elpidio”.

Ultima modifica il
Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA