SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Benacquista nella tana del Trapani

Domenica 18 ottobre alle ore 18:00 i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni affronteranno in terra siciliana la formazione della LightHouse-Conad Trapani sul parquet del PalaIlio, capace di contenere fino a 8000 persone, dove i tifosi bianco-granata saranno sicuramente il sesto uomo in campo per la squadra di casa.

TRASFERTA DIFFICILE - Trapani è una compagine strutturata benissimo e con tutte le carte in regola per poter auspicare al salto di categoria, per questo motivo in casa Benacquista si è lavorato alacremente nel corso della settimana, al fine di preparare al meglio la gara contro i siciliani. Trapani è reduce da un’imprevedibile sconfitta a Tortona e vorrà, senza ombra di dubbio, riscattare l’insuccesso di fronte ai propri sostenitori, cercando di eguagliare la prestazione offerta nella partita di esordio al PalaIlio con Omegna. La Benacquista, dal canto suo, proverà con tutte le sue forze a contrastare gli uomini di coach Ducarello per riuscire a conquistare i primi punti lontano dal PalaBianchini. Sia Latina, che Trapani hanno attualmente 2 punti in classifica ed entrambe sono determinate a smuovere la propria posizione in classifica, l’incontro sarà, quindi, avvincente ed emozionante e potrà essere seguito in diretta streaming su LNPTV Pass (servizio gratuito fino al 31 ottobre).

GRAMENZI "DAREMO IL MASSIMO" – "Trapani è una delle 4/5 squadre più forti del campionato in materia di esperienza, qualità e tecnica, oltre ad avere un fattore campo molto importante – dichiara coach Gramenzi –  La sconfitta subita domenica scorsa dai siciliani a Tortona è stata davvero inaspettata, anche per via della convincente vittoria conquistata la domenica precedente ai danni di Omegna, la quale è stata in svantaggio anche di 38 punti e questo la dice lunga sulla tipologia della squadra trapanese. Chiaramente ogni partita ha una sua storia ed è sempre il campo a decidere l’esito di un match, ma senza dubbio non sarà una gara semplice. Sarà una trasferta difficile, complici anche l’alto livello del valore dei nostri avversari e il loro caloroso pubblico, ma noi ci siamo preparati bene per affrontarli e scenderemo sul parquet con il preciso obiettivo di dare il massimo e provare a portare a casa due punti preziosi. Giocare di fronte a un pubblico importante e partecipe, anche se avversario, sarà uno stimolo in più e una spinta maggiore per dare il meglio".

Ultima modifica il
Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA