SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Chieti festeggia al Palabianchini, Latina ko 60-55

Nardi prova a contenere Hamilton Nardi prova a contenere Hamilton Latina Basket

Turno infrasettimanale amaro per la Benacquista Assicurazioni Latina battuta in casa dalla Proger Chieti 60-55.

TRE QUARTI MOLTO MALE – Gli abruzzesi hanno meritato la vittoria soprattutto per demeriti pontini che hanno inseguito gli avversari in modo confuso per due quarti (chiudendo sotto 37-31 all’intervallo lungo) e sprofondando nel terzo quarto (51-38) dove sono stati capaci di segnare soltanto sette punti. Nell’ultimo parziale è uscita fuori la Benacquista Assicurazioni, trascinata da Nardi (18 punti come Austin), ma è stata una reazione emotiva più che tecnica capace di riportare comunque il bilico il match (52-50) ma gli uomini di coach Galli hanno stretto i denti e portato a casa due punti importanti.

APPROCCIO HORROR – Amareggiati i tifosi nerazzurri per una prestazione che si attendevano di sicuro più gagliarda. Consapevole il tecnico di Latina Maurizio Bartocci che non accampa scuse: “Abbiamo completamente sbagliato l’approccio – ha spiegato­ al termine della sfida – e contro Chieti non puoi sperare di vincere giocando così. Mi prendo la responsabilità di non aver trasmesso l’importanza di questa partita alla squadra. Problemi atletici? Non ci sono scuse di nessun tipo, non possiamo giocare così. Scafati per il riscatto? Le partite sono tutte importanti”.  

Informazioni aggiuntive

  • Tabellino:

    BENACQUISTA LATINA vs PROGER CHIETI 55-60 (13-19 31-37 38-51)

    Benacquista Latina: Mathlouti n.e., Banti 4, Nardi 18, Ihedioha 5, Uglietti, Cantone 3, Portannese 2, Austin 18, Di Ianni n.e., Ianes, Reed 5. Coach Bartocci.

    Proger Chieti:  Hamilton 5, Cinalli n.e., Palermo 3, Di Emidio 2, Paesano 2, Ancellotti 9, Sergio 14, Monaldi 15, Di Giacomo n.e., Sollazzo 10. Coach Galli.

    Arbitri: Bianchini Riccardo di Bagno a Ripoli (FI) Chersicla Andrea Agostino di Oggiono (LC) e Raimondo William di Roma

    Percentuali: Latina tiri da 2 pti 41%, tiri da 3 pti 26%, tiri liberi 82% – Chieti tiri da 2 pti 50%, tiri da 3 pti 34%, tiri liberi 57

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA