SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Chiusura casalinga contro Matera per la Latina Basket sempre più rimaneggiata

Il gruppo della Latina Basket Il gruppo della Latina Basket www.latinabasket.it

L’ultima uscita casalinga per la Benacquista Assicurazioni Latina ci sarà domani a partire dalle 18 quando al Palabianchini arriverà la Bawer Matera. I lucani sono ancora in lotta per conquistare la salvezza mentre Latina è tranquilla della permanenza nella categoria.

SEMPRE PIÙ DECIMATI – I biancocelesti allenati da Di Lorenzo arriveranno famelici di punti e troveranno una Benacquista ancor più in emergenza della settimana scorsa visto che oltre agli assenti Nardi, Austin, Banti si è infortunato anche Lorenzo Uglietti. Senza contare i soliti problemi fisici accusati da Luca Ianes in campo grazie alla forza di volontà. Dunque domani sarà il giorno dei giovani, dei ragazzi che compongono il settore giovanile della Latina Basket di cui il presidente Lucio Benacquista va molto orgoglioso.

GREENE E NON SOLO – La Bawer ha un quintetto di tutto rispetto con l’americano Greene punto di riferimento offensivo ma il pacchetto degli italiani è formato da due ex nerazzurri carichi di talento come Caroldi e Tagliabue. Anche altri giocatori come Fallucca, Bonessio e Migliori hanno punti nelle mani e possono essere decisivi. In casa Latina realisticamente si farà il possibile con una formazione decimata e con allenamenti effettuati con il contagocce per le oggettive difficoltà.

STUPITECI ANCORA – Eppure come accaduto nelle utlime uscite (vedi Reggio Calabria e Roseto) capitan Santolamazza e compagni hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo vincendo e dimostrando grande temperamento. Gli ex in casa Latina sono Cantone e Austin, che però non sarà in campo. All’andata la Benacquist Assicurazioni Latina vinse 81-62 e ora l’obiettivo è quello di agganciare Imola distante due punti. Ma prima occorrerà dare tutto in questo ultimo turno casalingo davanti ad un pubblico che si annuncia numeroso anche grazie all’iniziativa “Latina Sport”, evento nato per festeggiare la salvezza della squadra pontina.   

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA