SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Derby d'altri tempi al PalaBianchini, sabato match avvincente tra Benacquista e Ferentino

Al PalaBianchini sarà disputata la dodicesima giornata del campionato di Serie A2 del Girone Ovest nell’anticipo di sabato 12 dicembre alle ore 20:30, mandando in scena la sfida tra la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e la Fmc Ferentino

GRANDI EX - Derby d’altri tempi, che mancava da diversi anni  e che in questa occasione ha delle sfaccettature particolari: oltre al giocatore Francesco Ike Ihedioha, anche il capo allenatore Franco Gramenzi è un ex dell’incontro. Il coach della Benacquista ha, infatti, trascorso le ultime 5 stagioni con la società amaranto. Una partita che sarà senza dubbio avvincente e coinvolgente, soprattutto perché ambedue le formazioni sono desiderose di riscattare le prestazioni delle ultime tre giornate, in cui sia Latina che Ferentino non hanno messo punti in cascina. 

CHI VINCERA'? - La Fmc è una squadra forte, costruita con l’intento di effettuare un campionato di vertice e provare a fare il salto di categoria, la Benacquista, dal canto suo, ci tiene in modo particolare a tornare a ben figurare di fronte al proprio pubblico e a riprendere a far bene sul campo. Il periodo complicato che sta attraversando la formazione nerazzurra non è ancora completamente superato: Lorenzo Uglietti non tornerà a giocare prima del prossimo mese di gennaio e Francesco Veccia è ancora alle prese con la fisioterapia e i medicinali, che lo stanno aiutando a ristabilirsi pian piano, anche se non è ancora in perfetta forma. 

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA