SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Due amichevoli per la Benacquista

Il Campionato di Serie A2 Citroën nel prossimo fine settimana si ferma per lasciare spazio alle Final Eight IG Basket Cup Serie A2, che si svolgeranno a Rimini il 5 e 6 marzo e che assegneranno la Coppa Italia di Lega Nazionale Pallacanestro. In virtù di tale sosta, la Benacquista Assicurazioni Basket ha organizzato due partite amichevoli.

La prima sfida in cartello si giocherà sul parquet del PalaBianchini, alle ore 19:00 di mercoledì 2 marzo e vedrà i nerazzurri affrontare la compagine della Virtus Valmonte di coach Agostino Origlio, società militante nel campionato di Serie B girone D.

Il secondo appuntamento andrà in scena giovedì 3 marzo alle ore 18:15 al PalaLatinaBasket (palestra Vittorio Veneto – via Gioberti Latina) dove i nerazzurri riceveranno un’altra formazione del campionato di Serie B, ma militante nel girone C, la In più Broker Basket Scauri guidata da coach Renato Sabatino. Il tecnico di Scauri nella passata stagione ha allenato la squadra Under 19 proprio della Latina Basket.

Si tratterà di due incontri molto utili a coach Gramenzi per poter mantenere il ritmo partita, anche in questa settimana di stop del campionato e poter integrare al meglio negli schemi di gioco l’ultimo arrivato in casa nerazzurra, Ivan Novacic. L’ingresso al PalaBianchini e al PalaLatinaBasket sarà gratuito in occasione di entrambi gli scrimmage.

 

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA