SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Federico Bolzonella: "Siamo stati bravi, continuiamo così"

Federico Bolzonella in azione Federico Bolzonella in azione

Molto soddisfatto il miglior realizzatore della sfida del PalaIaia di Palestrina, Federico Bolzonella, che con i suoi 22 punti ha trascinato la Benacquista Assicurazioni Latina nei momenti complicati del match: “E’ stata molto dura – analizza Bolzonella – sono sicuro che nel corso della stagione poche squadre riusciranno a vincere a Palestrina. Siamo stati bravi a resistere alle “botte” subite per tutta la gara, abbiamo attaccato bene il pressing avversario ed alla fine abbiamo conquistato due punti importanti.

Siamo stati bravi, soprattutto nel secondo tempo, a trovare il canestro con buona continuità: se prima avevamo costruito tanto e finalizzato poco, poi siamo stati bravi a costruirci quel piccolo gap che poi abbiamo conservato fino alla fine.

La mia prestazione? Sono contento. Dovevo riscattare la prova offerta nella prima gara quando, al di là della vittoria di squadra, che è la cosa che più conta, non ero rimasto molto contento della mia prestazione. Stavolta ho tentato di restare concentrato al massimo e ne è uscita una buona partita. Speriamo di continuare così”.

Ultima modifica il
Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA