SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Gramenzi confermato alla Benacquista

latinabasket.it latinabasket.it
Come anticipato nei giorni scorsi, il Latina Basket conferma la fiducia in Gramenzi, il quale sarà ancora il coach della formazione pontina.

 

L'ampia fiducia riposta da parte del cav. Lucio Benacquista e della società tutta - già ampiamente attestata a stagione in corso - nei confronti di Franco Gramenzi, ha trovato oggi la conferma più importante con il rinnovo del contratto del coach teramano, il quale si legherà ai colori nerazzurri per le prossime due stagioni.

Stima e ambizione traspaiono ampiamente dalle parole del presidente Benacquista: «Sono molto felice della scelta di proseguire la collaborazione con coach Gramenzi, che è sicuramente l’allenatore che ci vuole per portare avanti il nostro progetto. Franco sarà sicuramente all'altezza di portare i colori nerazzurri verso traguardi importanti e prestigiosi».

Le parole di Franco Gramenzi sono sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda la voglia di alzare l'asticella: «Sono molto contento di rimanere a Latina e proseguire il percorso intrapreso già nella corrente stagione. Ringrazio il Presidente e tutta la famiglia Benacquista per avermi rinnovato la fiducia che farò del mio meglio per continuare a ripagare. Insieme alla dirigenza desideriamo portare avanti un progetto serio e importante partendo con il voler conquistare la permanenza nell'attuale categoria di Serie A2 e proseguendo con un percorso di crescita e miglioramento volto al raggiungimento di traguardi anche più prestigiosi».

La conferma di coach Gramenzi è senz'altro un ottimo segnale per quanto concerne il tentativo della società pontina di dare un massimo di continuità tecnica al progetto Latina Basket. Ora si tratta di vedere chi, del roster della stagione appena conclusa, potrà essere confermato. Capitan Tavernelli è sempre in stand-by, in attesa di valutare eventuali offerte dalla Serie A, mentre Pastore e Uglietti sono prossimi alla riconferma. Anche Francesco Ihedioha rientra nei piani della società: non resta che aspettare per scoprire quale sarà l'esito della trattativa.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA