SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

I punti di Andrea Pastore per la prossima Benacquista Assicurazioni Latina

Andrea Pastore Andrea Pastore

Non ha mai nascosto il suo amore per la squadra della sua città e giocarci gli dà sempre qualcosa in più. Andrea Pastore torna ad indossare la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina e ha fornire i suoi punti in una stagione dove ne serviranno tanti per essere competitivi.

GUARD(I)A CHI TORNA– Pastore è nativo di Latina, classe 94, che gioca nel ruolo di guardia ma all’occorrenza può gestire il gioco. Il suo marchio di fabbrica è il tiro dalla distanza ma si fa rispettare anche dal punto di vista caratteriale. Franco Gramenzi ha scelto lui per portare punti preziosi e dare il cambio a Mei.

FIERO DI UNA FEDE – Naturalmente felicissimo il 21enne latinense di tornare protagonista al Palabianchini. “Sono felicissimo – ha spiegato Andrea Pastore – ed estremamente fiero di tornare a far parte della squadra della mia città. È una grande emozione e motivo di orgoglio indossare nuovamente la maglia nerazzurra, con la quale ho avuto la possibilità di crescere e migliorare tanto negli anni scorsi”.

AMICI E COMPAGNI – Pastore ritroverà alcuni giocatori conosciuti come Tavernelli, Uglietti e Veccia. “Ritrovare Riccardo e Lorenzo con cui ho condiviso momenti importanti della mia vita cestistica sarà una gioia. Sarà altrettanto bello avere l’opportunità di giocare con Francesco che ho già avuto modo di incontrare al raduno della Nazionale, ma anche avere la possibilità di allenarmi giornalmente con atleti americani del calibro di Mosley e Stanback sarà uno stimolo determinante e un’occasione per apprendere e crescere. A questo proposito, migliorare il mio inglese sarà il compito per le vacanze”.

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA