SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Ihedioha sul derby: "Ferentino motivato, ma abbiamo più fame di loro"

Francesco Ike Ihedioha Francesco Ike Ihedioha

Francesco Ike Ihedioha, alla sua seconda stagione consecutiva in maglia Latina Basket, è uno dei protagonisti del team nerazzurro, che con grande grinta e determinazione fornisce sempre il suo prezioso contributo alla squadra. Classe 1986, Ike gioca con la maglia numero 15, nel ruolo di ala forte.

FERENTINO MOTIVATO - Sabato ci sarà il derby con Ferentino, evento che non accadeva ormai da qualche anno e quindi molto atteso. Anche Ferentino è reduce da 3 sconfitte di fila e arriverà quindi fortemente motivato, e Francesco, da ex amaranto, si sta preparando a questo derby da avversario.

GRANDE RABBIA PER GLI INFORTUNI - "Sabato sarà una partita difficilissima. Entrambe le squadre hanno una grande voglia di riscatto, visti i recenti risultati negativi, ma probabilmente il nostro desiderio di rivalsa è anche maggiore di quello del nostro avversario. L’essere stati penalizzati dagli infortuni, ci farà scendere in campo con una grande rabbia, oltre che con energia, grinta e ferma determinazione nel voler tornare al successo di fronte al nostro pubblico. Sono certo che si assisterà a una bella partita e sono anche convinto che il PalaBianchini sarà affollato di sostenitori di ambedue le formazioni, vista la vicinanza sul territorio. Ferentino è una squadra molto forte, costruita per disputare un campionato di vertice e puntare al salto di categoria, quindi, anche se nel corso delle ultime gare ha avuto risultati negativi, non è certo una formazione da sottovalutare, anzi dovremo essere molto concentrati e pronti a fare il massimo per far tornare il sorriso ai nostri tifosi".

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA