SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

La Benacquista Assicurazioni Latina piomba su William Mosley

Mosley con la maglia di Recanati Mosley con la maglia di Recanati www.legapallacanestro.com

Altro strepitoso colpo della Benacquista Assicurazioni Latina che è ormai ad un passo dall’ufficializzazione del lungo statunitense William Mosley.

SALTI, PUNTI E GRINTA – Il giocatore nato a Shreveport, in Lousiana, è stato il miglior giocatore nel suo ruolo per rendimento durante lo scorso campionato con la casacca di Recanati in A2 Silver. Mosley ha chiuso la sua annata con il 66% da 2 punti, una media di 2.3 stoppate a partita, 10.6 rimbazi totali, tanto atletismo con schiacciate spettacolari e determinazione feroce. Insomma 203 centimentri di garanzia all’interno dell’area pitturata propria e altrui.

SQUADRA DI TALENTO E TEMPERAMENTO – Una presenza costante capace di dare una marcia in più e che palesa le intenzioni della Latina Basket per la prossima stagione. Gli ingaggi di Mei e di Mosley uniti alla conferma di Uglietti e Ihedioha fanno sulla carta una squadra di combattenti e di talento. La scelta è ricaduta su William Mosley soprattutto su indicazione delle stesso coach Franco Gramenzi che ha avuto a disposizione il lungo Usa a Ferentino.

GENTE D’AREA – Dati alla mano, dunque, di meglio non si poteva scegliere mentre per completare il pacchetto dei pivot il nome più gettonato è quello di Ludovico De Paoli, scuola Stella Azzurra lo scorso anno in forza a Taranto ma nelle ultime ore crescono anche le quotazioni di Armando Marcelo Dip che nell’ultimo campionato ha vestito la maglia di Omegna.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA