SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

La Benacquista Assicurazioni riparte da Renato Sabatino

Renato Sabatino Renato Sabatino

Il progetto giovani è partito e anche con un discreto successo per la Benacquista Assicurazioni Latina e a coordinare il rilancio sarà Renato Sabatino.

La società nerazzurra ha organizzato due Camp riservati ai ragazzi e la risposta è stata eccellente con oltre 50 giovanotti pronti a misurarsi con il cesto e la palla a spicchi. Visto l’entusiasmo portato dai ragazzi la dirigenza ha deciso di affidare a Sabatino il progetto di crescita di questi giovani. Sarà lui il responsabile del settore giovanile che dovrà rappresentare il serbatoio naturale della prima squadra iscritta al campionato di DNB. Sabatino, che per gli appassionati di basket pontini non ha certo bisogno di presentazioni, sarà affiancato da tecnici validi come Morassi, Di Manno, Guratti e Avvisati. Il primo importante mattone per quello che riguarda la prossima stagione, dunque, è stato piazzato.

“La filosofia che ci accompagnerà in questo progetto – ha spiegato il neo responsabile tecnico del settore giovanile Renato Sabatino – è quella di far giocare tutti i bambini che si avvicineranno a noi. Nessuno dovrà smettere di giocare, perché quella per noi sarà una sconfitta. Speriamo di creare delle buone squadre, competitive a livello giovanile e che possano diventare anche un buon serbatoio per la prima squadra. Grazie alle collaborazioni avviate con Asso Sport, Cisterna, Sezze e Sabotino nella prossima stagione ci presenteremo ai nastri di partenza di numerosi campionati giovanili: senza grossi assilli, lavoreremo con grande tranquillità, per la crescita dei ragazzi e per il loro divertimento”

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA