SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

La Benacquista Assicurazioni si ferma a Ravenna sul più bello

Marco Portannese, 19 punti a Ravenna Marco Portannese, 19 punti a Ravenna www.latinabasket.it

Ravenna ferma la Benacquista Assicurazioni Latina 80-74 ma non ribalta la differenza canestri che i nerazzurri avevano guadagnato nella vittoria dell’andata.

 TRE QUARTI POSITIVI – La formazione di Maurizio Bartocci ha tenuto testa alla squadra romagnola per tre quarti di gara terminando in vantaggio tutti i parziali. Purtroppo il coach ha dovuto rinunciare a Reed, a causa di un lieve malore che lo ha colpito nel pregara, ma ha ritrovato Nardi, anche se a mezzo servizio. La grande vena offensiva di Portannese con i suoi 19 punti e la precisione di Carlo Cantone 14 punti e 4/4 dall’arco hanno spinto Latina contro un’Acmar non in palla fino all’ultimo parziale.

 CALO E VITTORIA SFUMATA – Nel quarto finale Ravenna ha pigiato sull’acceleratore mentre Latina non ha trovato più la via del canestro contro gli scatenati Holloway, top scorer con 22 centri e Singletary (16). Una vittoria possibile sfuggita per pochissimo ma nonostante l’amarezza ci sono stati progressi anche dal punto di vista dell’applicazione difensiva. Ad ogni modo non c’è tempo per piangere sul latte versato perché mercoledì al Palabianchini arriva Chieti e la Benacquista Assicurazioni Latina dovrà riprendere il suo percorso per uscire dalle zone pericolose della classifica.

Informazioni aggiuntive

  • Tabellino:

    ACMAR RAVENNA vs BENACQUISTA LATINA 80-74 (16-18 34-36 59-62 80-74)

    Basket Ravenna:  Holloway 22, Amoni 2, Cicognani 8, Rivali 14, Raschi 10, Grassi n.e., Zannini n.e., Tambone 6, Foiera 2, Singletary 16. Coach Martino.

    Benacquista Latina: Banti 7, Santolamazza, Nardi 6, Ihedioha 2, Uglietti 9, Cantone 14, Portannese 19, Austin 13, Di Ianni n.e., Ianes 4. Coach Bartocci.

    Arbitri: Rudellat Marco di Nuoro, Pazzaglia Jacopo di Pesaro e Vita Marco di Ancona

    Percentuali: Ravenna tiri da 2 pti 48%, tiri da 3 pti 40%, tiri liberi 78% – Latina tiri da 2 pti 49%, tiri da 3 pti 46%, tiri liberi 100%.

    Spettatori: 1000

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA