SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

La Benacquista gioca a Reggio Calabria contro il suo passato

Gramenzi e Tavernelli Gramenzi e Tavernelli

La prima domenica di novembre vedrà i nerazzurri impegnati nella quinta giornata del campionato di Serie A2, che li metterà a confronto con una delle squadre più forti del Girone Ovest, la Bermé Reggio Calabria guidata da coach Giovanni Benedetto, volto conosciuto nell’ambiente cestistico nerazzurro. 

Domenica 1 novembre alle ore 18:00 ci sarà la palla a due di una partita che la Benacquista Assicurazioni Latina Basket non potrà giocare al completo, per via degli infortuni occorsi a Francesco Ihedioha Chace Stanback. Incerta ancora anche la partecipazione alla gara del capitano Riccardo Tavernelli, che si è dovuto fermare per problemi muscolari già dal primo allenamento dello scorso martedì. Si deciderà soltanto domenica mattina se sarà opportuno schierarlo o tenerlo precauzionalmente a riposo. Una situazione, quindi, non brillante per il club pontino, che cercherà comunque di dare il massimo, come in ogni occasione, provando a contenere, per quanto possibile, la grande fisicità dell’avversario.

GRAMENZI PREOCCUPATO –  L’allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket non nasconde la criticità della situazione in cui è stata costretta ad allenarsi la squadra nel corso della settimana, ma chiarisce che i ragazzi sono pronti a dare il massimo anche di fronte a un avversario del calibro di Reggio Calabria: "Si tratta di una trasferta molto difficile ma non per questo saremo arrendevoli, anzi sono certo che ogni giocatore che prenderà parte alla sfida darà il massimo per sostenere la squadra in questo momento di difficoltà".

 

Ultima modifica il
Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA