SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 706
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1035
A+ A A-

Latina a Rieti prova a chiudere i conti

A Rieti per provare a chiudere i conti e staccare il pass per la final four del 21-22 giugno a Cervia. E’ questo l’obiettivo con il quale la Benacquista Assicurazioni Latina Basket scenderà in campo mercoledì alle ore 21.00 al PalaSojourner di Rieti per affrontare la Npc nella gara-2 della serie finale dei play off del girone C del campionato di Divisione Nazionale B.

Il 72-65 ottenuto dal quintetto di coach Garelli domenica in gara-1 ha dato un piccolo ma significativo vantaggio ai nerazzurri, che ora hanno due match point: in caso di sconfitta a Rieti, infatti, tutto sarà rimandato alla “bella”, che si giocherà domenica 15 giugno al PalaBianchini di Latina.

A presentare il big-match del PalaSojourner è il vice allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina, Giuseppe Di Manno. “La Npc Rieti ha dimostrato anche domenica tutto il suo valore – commenta l’assistant coach nerazzurro – e che ha tutte le carte in regola per metterci in difficoltà. Domenica, in gara-1, per oltre 25 minuti sono stati avanti nel punteggio, poi siamo riusciti a ribaltare la situazione grazie ad un break nella parte conclusiva del terzo parziale. Il tentativo di recupero finale, inoltre, dimostra che hanno energia da vendere e che non si danno mai per vinti. In casa, inoltre, potranno contare sull’appoggio del loro pubblico e ci tengono sicuramente a congedarsi dai loro tifosi nel migliore dei modi, cercando di vincere la partita e costringerci a giocare domenica gara-3. Ci aspetta una gara molto dura, nel corso della quale dovremo mettere in campo tanta intensità e determinazione”.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket sarà seguita a Rieti da un pullman di supporters nerazzurri. Chiunque fosse interessato può contattare il numero 393.7892963.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA