SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Latina Basket a caccia del colpaccio a Ravenna

Kyle Austin contro Singletary Kyle Austin contro Singletary www.latinabasket.it

Quella di domani è una delle sfide più difficili del campionato per la Benacquista Assicurazioni Latina. Infatti Santolamazza e compagni saranno ospiti dell’Acmar Ravenna, seconda della classe e ancora imbattuta in casa.

 ANDATA, CHE DOLCE RICORDO – Un biglietto da visita niente male per i romagnoli che provengono da una sconfitta, subita a Tortona, e contestualmente, hanno ben vivido il ko subito all’andata al Palabianchini in un match intenso e chiuso in modo positivo per i nerazzurri. Rispetto a quella gara a cambiare di più è stata Latina che ha inserito nel roster Portannese, Ianes e Reed. Sulla via del recupero anche Mike Nardi che però, con tutta probabilità, salterà anche la sfida con Ravenna.

 OCCHIO AI LUNGHI – I pericoli maggiori per Latina arriveranno soprattutto dai lunghi, tra i più efficaci e completi del campionato (Singletary, Foiera, Raschi) e dal tiratore Hollway a cui i pontini dovranno rispondere con una difesa superlativa e con grandi percentuali in attacco. Solo così potranno sperare di portare via il successo dal Palasport Angelo Costa e dare continuità al buon momento della gestione Bartocci che ha portato in dote 3 vittorie nelle ultime 4 partite. La palla a due è prevista per domani alle 18 e gli arbitri dell’incontro saranno i signori Rudellat, Pazzaglia e Vita.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA