SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Latina Basket a Ferrara spavalda domani sera per chiudere la stagione

Lorenzo Uglietti si fa largo nella difesa della Mobyt Lorenzo Uglietti si fa largo nella difesa della Mobyt www.latinabasket.it

Il finale di stagione della Benacquista Assicurazioni Latina si sta rivelando davvero entusiasmante. La truppa allenata da Maurizio Bartocci ha inanellato tre vittorie nelle ultime quattro partite e a salvezza ottenuta i nerazzurri stanno regalando spettacolo e soddisfazioni.

CHIUSURA FERRARESE – Domani Santolamazza e soci saranno impegnati a Ferrara contro la Mobyt alle 20.30 nell’ultimo turno della stagione. Come accaduto nelle ultime uscite, in particolare contro Matera, il coach della Latina Basket darà ampio minutaggio ai ragazzi del settore giovanile che tante soddisfazioni stanno regalando al pubblico e alla società. Non a caso in settimana è stato presente e con occhio attento al derby nerazzurro dell’Under 19 contro la prima squadra anche un maestro come Valerio Bianchini, amico della dirigenza pontina e del presidente Lucio Benacquista.

MOBYT ALLO SPRINT – La sfida di domani avrà più importanza per Ferrara che deve difendere con i denti il secondo posto da Recanati, Treviglio e Ravenna ma con un pensierino anche all’aggancio in testa a Treviso anche se i veneti sarebbero sicuri del primato per via della differenza canestri favorevole. Insomma in testa i giochi sono tutt’altro che fatti mentre la Benacquista Assicurazioni è sicura di poter partecipare di nuovo alla categoria il prossimo anno.

ANCORA UN OBIETTIVO NERAZZURRO – Ad ogni modo un altro piccolo obiettivo ancora rimane in casa Latina: cercare in extremis di acciuffare l’undicesimo posto ancora possibile, un obiettivo che non spalanca le porte alla post season ma che consentirebbe di inserire un altro importante mattone nella consapevolezza della squadra e della società di poter ripartire una un gruppo di ragazzi tecnicamente interessanti e caratterialmente pronti.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA