SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Latina Basket che colpo! Preso dalla A1 Nicola Mei

Nicola Mei con la maglia di Varese Nicola Mei con la maglia di Varese

Colpo di mercato della Benacquista Assicurazioni Latina che chiude una trattativa davvero importante. Alla corte di Franco Gramenzi arriva niente di meno che Nicola Mei, guardia proveniente dalle Serie A dove ha militato nelle fila di Varese e Cremona. Giocatore di talento che cerca minutaggio importante e che a Latina può essere il punto di riferimento.

LATINA PROGETTO SERIO – Mei è nato a Lucca 30 anni fa, guardia di 185 centrimetri, tiratore dalla distanza ma buona presenza anche nell’area pitturata. Felice dell’accordo raggiunto lo stesso giocatore toscano: “Sono orgoglioso – ha spiegato Nicola Mei – di essere arrivato in una società importante e seria come Latina. Il progetto interessante e la presenza di coach Gramenzi sono stati i fattori stimolanti che hanno motivato la mia scelta”.

GARANZIA GRAMENZI – Scendere di categoria non è certo un disonore per la nuova guardia nerazzurra: “Prendere parte al campionato di A2, dopo due stagioni trascorse nella massima serie nazionale, è una sfida molto importante e non certo una bocciatura – prosegue Mei – sapere, poi, di far parte di una squadra giovane e motivata costruita e allenata da coach Gramenzi, è garanzia di grande lavoro e di obiettivi importanti da voler conquistare senza mollare mai. Queste caratteristiche rispecchiano molto il mio carattere: sono molto determinato e tenace e sono, da sempre, convinto che lavorare sodo in palestra, ripaghi ampiamente sul campo”. Nicola Mei va ad aggiungersi alle conferme di Francesco Ihedioha e Lorenzo Uglietti per una Benacquista Assicurazioni Latina pronta a reggere l’urto della A2.

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA