SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Latina Basket, per la panchina in pole c’è Franco Gramenzi

Franco Gramenzi durante un time out Franco Gramenzi durante un time out www.basketinside.it

Fase di studio e di approfonditi ragionamenti in casa Benacquista Assicurazioni Latina dove la dirigenza sta soppesando ogni decisione. La prima ormai ufficiale da tempo è la conferma di Lorenzo Uglietti. Attorno a lui verrà costruita la nuova squadra che dovrà affrontare la Serie A2 riunita e probabilmente divisa in due gironi.

GRAMENZI IN POLE – In questi giorni la decisione più importante sarà la scelta del tecnico a cui affidare un progetto. In pole position c’è Franco Gramenzi, tecnico conosciuto nel Lazio meridionale per le sue esperienze a Veroli e a Ferentino da cui si è da poco separato. Già in passato la Latina Basket era stata in procinto di affidare le chiavi del roster a Gramenzi ma questa sembra davvero la volta buona.

IPOTESI CALVANI E FRATES – Non sono da sottovalutare però le nomination di Marco Calvani, dove nella disperata situazione di Napoli non ha affatto demeritato, e Fabrizio Frates che ha terminato la stagione ad Avellino. Meno probabile ma non del tutto tramontata anche l’idea di una linea giovane da affidare ad un neo capo allenatore come poteva essere Stefano Bizzozi, ormai accasatosi a Piacenza.  Sfumata anche l’idea Franco Ciani riconfermato dalla Moncada Agrigento. Ad ogni modo entro pochi giorni si alzerà il sipario sulla scelta del coach da cui deriverà il conseguente roster.

 

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA