SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Latina Basket, sabato a Roseto con la costante emergenza infermeria

Coach Bartocci in un time out Coach Bartocci in un time out Latina Basket

Il prossimo sabato, vigilia di Pasqua, alle 20.30 sarà un’altra giornata di sofferenza per la Benacquista Assicurazioni Latina. Infatti i pontini saranno ospiti della Mec-Energy Roseto, allenata da Tony Trullo, che proviene da due vittorie consecutive contro Ferrara e Omegna ed è lanciata in classifica. Latina, invece, dovrà fare i conti, come ormai di consueto, con una emergenza infinita.

INFERMERIA SOLD OUT – Non ci saranno i soliti Nardi, Austin e Banti mentre Ianes sta giocando praticamente senza mai allenarsi. Insomma una situazione difficile anche per disputare un allenamento come ha sottolineato anche da coach Maurizio Bartocci, che all’andata vinse la sua prima gara sulla panchina dei leoni pontini. Grande impegno è stato profuso da parte dei ragazzi delle giovanili, bravi ad aiutare il gruppo della prima squadra e ad imparare in fretta dai più esperti ma è logico che per violare il Palamaggetti occorrerà una prestazione super da parte di giovani e veterani.

SQUALI IN CERCA DEL TRIS – Nelle precedenti giornate giocatori come Bryan, Pitts e Jackson hanno fatto la differenza in casa Roseto Shark e dunque sulla carta gli abruzzesi partono favoriti mentre i nerazzurri avranno da soffrire. Questo non vuol dire che la Benacquista abbia intenzione di immolarsi a vittima sacrificale anzi è nei momenti di difficoltà che la squadra ha dato prova di grande carattere contro ogni disavventura. E poi chissà che con la salvezza già in tasca non possa uscir fuori una spensierata prestazione di livello.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA