SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804
A+ A A-

Latina Basket, salvezza strappata con le unghie ma gli obiettivi non sono finiti

L'intramontabile Franko Bushati sfida Lorenzo Uglietti L'intramontabile Franko Bushati sfida Lorenzo Uglietti www.andreacosta.it

“Serviva una prestazione così” sono state le parole a caldo dell’assistant coach della Benacquista Assicurazioni Latina Giuseppe Di Manno dopo Latina-Reggio Calabria. E serviva davvero, per riacquistare fiducia dopo un periodo opaco dovuto alle pesanti assenze e a qualche errore banale in fasi chiave dei precedenti match.

DOPO LA SALVEZZA LE SODDISFAZIONI – Una vittoria così, in rimonta contro una squadra blasonata e in condizioni fisiche disperate, può aprire a orizzonti più sereni in casa Latina. La Benacquista, infatti, è ora attesa da quattro partite e con la certezza di aver salvato la categoria ci si potrebbe addirittura divertire dopo aver inghiottito qualche boccone amaro di troppo nel corso del campionato. Le prossime tappe si chiamano Imola, Roseto, Matera e Ferrara e per la formazione di Maurizio Bartocci ora l’obiettivo è scalare quante più posizioni possibili.

PROSSIMO OBIETTIVO: VITTORIA E SORPASSO SU IMOLA – Domenica alle 18, nel secondo turno consecutivo in casa, arriva a Latina l’Andrea Costa Imola dalla eccellente tradizione cestistica. All’andata gli emiliani ebbero la meglio 92-83 e il primo obiettivo nerazzurro è vincere, agganciando così Imola in classifica, e magari ribaltare la differenza canestri operando un virtuale sorpasso. Sarebbe un’altra soddisfazione mica da poco per una squadra che nonostante la comprensibile stanchezza comincia a divertirsi nel gettare il cuore oltre l’ostacolo.  

Ultima modifica il

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA