Spal-Milan, Pioli in conferenza stampa

L’allenatore rossonero parla alla vigilia della trasferta al Paolo Mazza: Milan reduce dai due successi su Lecce e Roma, la Spal viene dal ko di Napoli. Su Ibrahimovic: “Si sta allenando bene, è un leone: se l’allenamento di stasera va come quello di ieri e lui mi dà l’ok, è convocabile”. Sul futuro di Donnarumma: “Gigio è sereno, io lo vedo nel Milan”.

E’ terminata la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Spal-Milan, I rossoneri si alleneranno questa sera alle 18, una seduta a Milanello che darà la risposta definitiva su Ibra, ma l’allenatore ha già le idee chiare: “Zlatan è un leone, se stasera si allena come ha fatto ieri e mi darà l’ok, è convocabile per la partita di domani”

Sulla possibilità di trattenere Donnarumma: “Credo che Maldini abbia già spiegato bene quale sia la volontà del club. Io vedo Gigio molto sereno e concentrato, per come lo vedo così felice a Milanello, io lo vedo nel Milan“.

Sul prosieguo del campionato: “Non sto pensando alle prossime partite perché sono molto concentrato e dentro l’allenamento di stasera, perché reputo molto difficile e complicata la partita con la Spal”.

Fonte: Sky Sport – Sky.it

Autore dell'articolo: adminus