Internazionali BNL d’Italia: il torneo live su Sky Sport

Fino a lunedì 21 settembre su Sky grande tennis maschile con gli Internazionali BNL d’Italia: live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV, per seguire le sfide del tabellone principale del torneo che fa parte del circuito Masters 1000 maschile, ma anche di diversi incontri del femminile. Grazie alla collaborazione avviata con la Federazione Italiana Tennis e il suo canale tv Supertennis la scorsa primavera, anche quest’anno Sky trasmetterà due quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo femminile. In aggiunta a quanto già stabilito con l’accordo precedente, Sky trasmetterà live ogni giorno anche un match della sessione serale donne, fino agli ottavi. Le fasi finali del torneo maschile saranno live anche in chiaro su CIELO, dove sarà possibile seguire in diretta due quarti di finale, le semifinali e la finale.

News, risultati e aggiornamenti anche su Sky Sport 24: giovedì 17 settembre appuntamento alle ore 14.45 con Eleonora Cottarelli e Filippo Volandri; alle

ore 16.30 Sara Benci sarà in compagnia di Raffaella Reggi.

Tutte le news anche su skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport. Da non perdere inoltre, ogni giorno, uno Studio Tennis che guiderà gli appassionati tra un match e l’altro.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo: Redazione