Europei, Italia-Belgio: news live, formazioni, dove vedere la partita dei quarti

Vigilia dei quarti di finale di Euro 2020: domani alle 21 (diretta Sky) l’Italia di Mancini sfida il Belgio a Monaco di Baviera. Azzurri in partenza da Firenze. Arrivo in Germania all’ora di pranzo. Alle 17:45 la conferenza del Ct e alle 18:30 l’allenamento: per Mancini un paio di ballottaggi (Acerbi-Chiellini e Chiesa-Berardi). In casa Belgio a tenere banco le condizioni di De Bruyne ed Eden Hazard. Tutta la giornata in diretta su Sky Sport 24 e qui nel nostro liveblog.

Tutti a disposizione: i dubbi di Mancini

Buone notizie per Roberto Mancini, che in vista dei quarti di finale ha tutti i giocatori a disposizione. Recuperati anche Florenzi e Chiellini. Proprio il capitano sarà il protagonista di uno dei ballottaggi della vigilia, quello in difesa con Acerbi. In mezzo al campo c’è l’ipotesi di Pessina o Locatelli al posto di uno tra Barella e Verratti. In attacco infine la “sfida” è tra Berardi e Chiesa.

Belgio-Italia, il giorno della vigilia

E’ la vigilia di Belgio-Italia. Domani alle 21 a Monaco di Baviera la sfida dei quarti di finale di Euro 2020. Seguiremo tutta la giornata di avvicinamento su Sky Sport24 e qui nel nostro liveblog.

Fonte: Sky Sport – Sky.it

Autore dell'articolo: adminus