MotoGP, orari e dove vedere il GP di Spagna

La conferenza piloti apre la settimana del GP di Spagna: a Jerez la sesta tappa del Motomondiale, uno spettacolo che potete godervi in diretta su Sky, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8. Gare domenica: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20, MotoGP alle 14. Ma i motori non si fermano qui: questo weekend anche Moto E, NTTV IndyCar Series, Formula E e GT World Challenge Europe, con la seconda di Rossi.

Ancora una full immersion di motori su Sky e in streaming su NOW: la MotoGP fa tappa a Jerez per il Gran Premio di Spagna (anche in chiaro su TV8) – in concomitanza con la Moto E – negli States si corre il GP d’Alabama per la NTT IndyCar Series, a Monaco torna la Formula E e in Gran Bretagna Valentino Rossi è al volante per il GT World Challenge Europe.

MotoGP: GP di Spagna

Seconda tappa europea per la MotoGP: appuntamento con il Gran Premio di Spagna, la gara della top class è in programma domenica 1° maggio alle ore 14 su Sky Sport MotoGPSky Sport Uno e in chiaro su TV8, raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, con le incursioni dell’insider Mattia Pasini. Si riparte dalla vittoria di Portimao di Quartararo, salito in vetta al Mondiale, caratterizzato da distacchi minimi tra i primi della classifica: continue sorprese e grande equilibrio in top-class. Sempre domenica, dalle 8.55 il warm up delle tre classi. Poi le altre garealle 11 il via della Moto3 e alle 12.20 la Moto2. In pista anche la Moto E: sabato alle 16.10 Race 1, domenica alle 17 Race 2.

Fonte: Sky Sport – Sky.it 

Autore dell'articolo: Redazione